HospitalitySud

HospitalitySud 2019: Tremil al salone per l’hotellerie e l’extralberghiero

Il 27 e 28 febbraio 2019 Tremil sarà presente a Napoli per partecipare all’edizione 2019 del salone dedicato alle aziende che si occupano di forniture e servizi per il settore alberghiero.

È tutto pronto per la seconda edizione di uno dei principali eventi in Italia dedicati agli operatori del mondo Horeca. HospitaliySud quest’anno si svolgerà nei giorni 27 e 28 febbraio presso la Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino). Dopo la splendida location del porto di Salerno, per l’appuntamento di quest’anno è stata scelta la città di Napoli per rispondere alle esigenze di numerosi operatori turistici. Il capoluogo campano, infatti, è interessato da un vero e proprio boom di visitatori che sta avendo ottime ripercussioni sulla richiesta di servizi e forniture specifiche per l’ospitalità.

All’interno della Stazione Marittima, imprenditori e professionisti potranno visionare un ricco salone espositivo e aggiornarsi sulle ultime opportunità e cogliere nuove occasioni per migliorare il proprio business. In contemporanea, nelle sale dedicate, si svolgeranno diversi appuntamenti formativi che tratteranno di argomenti come l’hospitality management, lo storytelling aziendale e le strategie di web marketing più appropriate per alberghi e ristoranti.

Le aziende presenti all’interno dei padiglioni metteranno in mostra un’ampia gamma di prodotti e servizi come l’abbigliamento professionale, la biancheria e gli accessori da tavola, i materiali per l’edilizia, elettrodomestici, impianti di climatizzazione, servizi di web marketing e tanto altro fino ad includere ovviamente anche la sempre attesa offerta food & beverage.

HospitalitySud Tremil

Tremil, da sempre al servizio dei maggiori operatori turistici per quanto concerne la realizzazione di insegne pubblicitarie, segnaletica e comunicazione visiva, sarà presente con la propria postazione nella sala Dione allo stand 21. Grazie ad una esperienza di oltre 40 anni a stretto contatto con gruppi alberghieri importantissimi come Best Western e Novotel, è stato sviluppato un ragguardevole Know-how rispetto al resto della concorrenza anche nel settore degli allestimenti fieristici. Per HospitalitySud sono state diverse le aziende partecipanti che si sono rivolte a Tremil  per la realizzazione della propria postazione fieristica.

Per maggiori informazioni sul programma delle attività e le aziende partecipanti consultare il sito www.hospitalitysud.it.

Scarica la planimetria degli stand in pdf > Planimetria-2019

HospitalitySud Planimetria-2019