Hospitalitysud 2018, Tremil tra le aziende espositrici dell’evento dedicato al mondo Ho.Re.Ca.
Mercoledì e giovedì 21 e 22 marzo a Salerno si svolgerà il più importante evento del Sud Italia dedicato all’hotellerie ed al settore extralberghiero.
In concomitanza con l’inizio della primavera a Salerno, nel magnifico scenario della stazione marittima di Zaha Hadid, si terrà la prima edizione della manifestazione HospitalitySud. L’evento si pone l’obiettivo di soddisfare la crescente richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità e degli operatori del mondo HoReCa.
Noi di Tremil che da sempre lavoriamo con le migliori aziende del settore turistico, saremo tra le imprese espositrici per portare all’attenzione degli operatori dell’hotellerie le nostre migliori soluzioni. Da diversi anni, infatti, ci occupiamo con successo di progettazione, produzione e installazione di arredo in plexiglas, vetrofanie, sistemi espositivi, segnaletica, insegne e visual merchandising e abbiamo sviluppato un’esperienza importante collaborando stabilmente con le migliori strutture alberghiere nazionali.
Il 2017 è stato decisamente positivo per il turismo italiano con un aumento significativo sia degli arrivi, aumentati di ben 5 milioni rispetto al 2016, che delle presenza turistiche con oltre 17 milioni in più. Il comparto alberghiero ed extralberghiero hanno fatto registrare rispettivamente una crescita del +4,3% e del 3,9%. Anche il Sud Italia è stato coinvolto dalla ripresa con un aumento della domanda turistica del +2,8%.
La rinnovata vitalità del settore terziario, sia per la crescita del fatturato che per quella delle presenze, sta alzando la propensione all’investimento degli imprenditori con un’ottima ricaduta sulla riqualificazione degli immobili e maggiori risorse dedicate al restyling di ambienti, camere e strutture turistiche. Per soddisfare questa crescente domanda di forniture e servizi saremo presenti ad HospitalitySud 2018 il prossimo 21 e 22 marzo e vi diamo appuntamento per mostrarvi le nostre proposte e le nostre novità.